La vigilia di Bertolazzi, candidato alla statuetta per il make up di “Suicide Squad”

«Tra poche ore sarà tutto finito. È una sensazione buffa, con la tensione che aumenta sempre più. Non voglio nemmeno immaginare che cosa proverò seduto in sala, negli ultimi minuti». Piemontese, nato a Vercelli, Alessandro Bertolazzi nella sua lunga carriera ha trasformato Javier Bardem, cattivo dai tratti eterei di Skyfall e Naomi Watts, mamma fer... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

“La la land” è la pellicola del regista Damien Chazelle che ha sbancato gli Oscar 2017 portandosi a casa ben 6 statuette delle 14 nomination ricevute, fra cui miglior canzone “City of stars” che si è confermata la canzone più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano, un premio Oscar alla consolle: Jamie Foxx dj si scatena in discoteca (La Repubblica)

Italia subito premiata alla 89esima edizione degli Oscar con gli italiani Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini che, insieme a Christofer Nelson, hanno ricevuto la statuetta per il miglior «Make up and hairstyling» (trucco e parrucco) con il film ... (Corriere della Sera)

Milano, un premio Oscar alla consolle: Jamie Foxx dj si scatena in discoteca

«Ora è nella mia mano sinistra, con la destra reggo il telefono, non so quando lo poserò, penso che stanotte ci dormirò con il mio Oscar», Alessandro Bertolazzi fresco di statuetta per il make up di Suicide Squad scherza così al telefono, nella sua ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Splendido successo per il vercellese Alessandro Bertolazzi, che questa notte, insieme ai colleghi Giorgio Gregorini e Christopher Nelson, ha conquistato il Premio Oscar 2017 per il make up del film “Suicide Squad”, diretto da David Ayer con Will Smith ... (Quotidiano Piemontese)

Si è svolta la notte scorsa, presso il Dolby Theatre di Los Angeles, l'89^ cerimonia di premiazione degli Academy Awards, condotta da Jimmy Kimmel. (MangaForever.net)