Consumi: prosecco Lgbt, è boom di vendite per linea ‘arcobaleno’

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Per il “prosecco per Lgbt è boom di vendite in tutta Europa”.

Va a ruba – spiega l’agenzia di comunicazione di Klaus Davi – la linea ‘Accademia Prosecco Rainbow’ prodotta da Bottega spa, l’azienda ideatrice dei “‘Prosecco Bar’ che stanno spopolando in tutto il mondo”

Roma, 6 dic.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Sarà anche il primo veicolo Polestar ad essere costruito in America» ha dichiarato Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. Il lancio di Polestar 3 è previsto nel 2022 come modello premium che definirà l'aspetto dei SUV nell'era elettrica. (Adnkronos)

Sarà anche il primo veicolo Polestar ad essere costruito in America» ha dichiarato Thomas Ingenlath, Ceo di Polestar. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Polestar ha rilasciato una seconda immagine teaser del suv ad alte prestazioni Polestar 3, il cui lancio è previsto negli Stati Uniti per il 2022. (Il Sole 24 ORE)

Attualmente non sono disponibili informazioni cruciali della Polestar 3, inclusi le dimensioni della batteria, il motore o i motori in listino, l’autonomia e il prezzo La Polestar 3 godrà di un assetto più dinamico e sportivo in confronto alla berlina fastback Polestar 2. (MotoriSuMotori)

Polestar 3 sarà presto lanciata sul mercato e la Casa ha diffuso questa immagine esclusiva che ne anticipa le linee. Polestar prepara il lancio della Polestar 3, nuovo modello elettrico di fascia Premium, che punta da vicino al mercato Tesla. (Carblogitalia)

Idee svedesi, sistemi cinesi e assemblaggio anche "Made in USA" grazie anche a uno stabilimento americano e dotazioni al top: guida assistita con sensori lidar (Luminar e HW Nvidia). Prima immagine del SUV elettrico che estende la gamma Polestar. (Automoto.it)

“Il nostro marchio è pronto a crescere in termini di tecnologie e vendite in tutti i principali mercati”, dice Thomas Ingenlath, ceo di Polestar. Presenza in 30 mercati entro il 2023. Polestar ha inoltre previsto un piano di creazione e potenziamento, a seconda delle regioni, dei punti vendita. (l'Automobile - ACI)