Torre del Greco. Svaligiato nella notte il Centro Tim di via Vittorio Veneto

Vesuviolive.it INTERNO

Torre del Greco – Intorno alle 3 e 20 di questa notte almeno tre criminali sono entrati nel Centro Tim di via Vittorio Veneto, a Torre del Greco, rubando la merce depositata nell’esercizio. Presumibilmente, l’obiettivo del colpo erano i numerosi modelli di cellulari di ultima generazione. Alcuni residenti... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

L'11 MAGGIO 2016 è una data già entrata nella storia del movimento Lgbti italiano in primis e del Paese poi. (Estense.com)

La proposta di legge, già depositata in Cassazione, giorno dopo giorno incassa migliaia di sottoscrizioni […] (La Voce del Popolo )

Alcuni residenti... Torre del Greco – Intorno alle 3 e 20 di questa notte almeno tre criminali sono entrati nel Centro Tim di via Vittorio Veneto, a Torre del Greco, rubando la merce depositata nell’esercizio. (Vesuviolive.it)

Legittima difesa: proposta di legge al vetriolo Citizen Post - News Blog Porta il nome dell’Italia dei Valori (IdV) la proposta di legge di iniziativa popolare che sta trascinando migliaia di italiani verso gli uffici comunali per apporre una firma: “quasi 3500 firmatari al giorno” secondo Ignazio Messina,... (Citizen Post)

Il Senato Usa ha approvato oggi all’unanimità la legge che consente ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime dell’11 settembre di fare causa e chiedere risarcimenti al governo dell’Arabia Saudita, che ha sempre negato ogni coinvolgimento negli attentati. (La Stampa)

Da allora sono iniziate battaglie legali, proteste, occupazioni e schieramenti volti a salvare la sanità torrese. Torre del Greco – Sono passati sei anni, ormai, dal decreto che sancì la chiusura dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco. (Vesuviolive.it)