"Basta precarietà nella scuola, è l'unica cosa stabile", presidio davanti alla prefettura di Savona: "Il Governo intervenga"

SavonaNews.it INTERNO

Mario Lugaro, CGIL Scuola: "Facciamo un presidio per rivendicare i diritti del personale docente precario, chiediamo l'apertura di un tavolo di trattativa che tenga conto dei diritti acquisiti. È stato indetto da FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola ... (SavonaNews.it)

Su altre testate

Nella giornata del 12 febbraio, giornata di mobilitazione indetta dai sindacati per difendere i diritti dei precari. (La Tecnica della Scuola)

Dopo la proclamazione dello stato di agitazione della FP CGIL, CISL FP, UIL FPL e CONFSAL all’ATER Provincia di Roma per la mancata erogazione degli stipendi del mese di gennaio 2016 ai lavoratori e la conseguente richiesta del tentativo di conciliazione al Prefetto Gabrielli, l’Azienda ha provveduto al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Scuola, presidio dei sindacati: "Stabilizzare tutte le aree di precarietà. Si apra subito un tavolo di confronto" In evidenza. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Un corteo dalle idee forti e concise ha organizzato il presidio davanti alla sede della prefettura in corso Ercole I d'Este per manifestare il disappunto nei confronti della “totale assenza di ascolto da parte del governo, che ha annunciato un bando di ... (Estense.com)

Campobasso. (Primonumero.it)

La giornata di ieri 12 febbraio 2016 è stata una giornata di presidi unitari davanti alle Prefetture al fine di chiedere l'apertura di una trattativa nell'attesa della pubblicazione del bando di concorso a cattedre che affronti una volta per tutte il ... (News Italiane)