Bologna, travolti mentre attraversano la strada Muore il marito, la moglie è in prognosi riservata

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un uomo è morto e sua moglie si trova ricoverata in gravi condizioni dopo essere stati travolti ieri sera da un'automobile mentre attraversavano la strada a Monte San Pietro, sul primo Appennino. Nicola Morea, 73 anni di Casalecchio di Reno, originario ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Nicola Morea, 73 anni, ... Non ce l'ha fatta l'uomo investito insieme alla moglie mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali ieri sera a Monte San Pietro sul primo appennino. (Quotidianodiragusa.it)

BOLOGNA - È deceduto nel pomeriggio di oggi l'uomo investito insieme alla moglie mentre attraversavano la strada a piedi in via Lavino a Monte San Pietro ieri sera. Entrambi di Casalecchio di Reno, .. (Corriere della Sera)

BOLOGNA – Una coppia di coniugi è stata investita da un'auto la sera del 26 luglio a Monte San Pietro, in provincia di Bologna. (Blitz quotidiano)

Era stato investito insieme alla moglie mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali a Monte San Pietro, sul primo Appennino. L’uomo di 73 anni è spirato all’ospedale Maggiore di Bologna. (La Prima Pagina)

Una signora di 80 anni, residente a Roma, è morta questa sera a Pollutri, investita … (Vasto 24)

L'altro operaio è ancora ricoverato in prognosi riservata, ma i medici mostrano un cauto ottimismo (Umbria24)