I possibili scenari all’indomani del NO alla riforma costituzionale italiana

TendenzaMercati INTERNO

Con il “no” i rendimenti dei titoli di stato italiani continueranno a crescere a breve termine. Per Monte dei Paschi di Siena e Unicredit sarà più difficile reperire sul mercato le risorse di capitale necessarie. Ieri gli italiani si sono recati alle urne per esprimersi sulla riforma costituzionale proposta... (TendenzaMercati)

Su altri media

Umbria24 seguirà tutta la giornata con aggiornamenti sull’affluenza alle 12, alle 19 e alle 23. Quindi aggiornerà in tempo reale i... (Umbria24)

Sangue contro oro. "Campagna elettorale durissima condotta contro i soldi, le lobby, i poteri internazionali e finanziari. (Prima Pagina News )

Come tutti gli italiani si trovano davanti una scheda ... (TorinoToday)

Referendum, Mollicone (FDI-An): "Vince il popolo, nuovo scenario in Italia"

Secondo i primi dati arrivati al Viminale (relativi al 10% dei comuni, circa 800 su un totale di 7.998) l'affluenza alle urne alla chiusura dei seggi in Italia per il referendum va attestandosi sopra il 68%. (Leggo.it)

Non è previsto quorum: il voto sarà valido qualunque sia il ... È il giorno del referendum costituzionale. (La Stampa)

(ore 23 e 45) Dopo gli exit poll anche le proiezioni e i dati del Viminale sui seggi scrutinati confermano una forbice sempre più ampia, con il No vicino al 60 per cento. (Il Cittadino)