Vino rosso e frutti di bosco ecco la ricetta per bruciare i grassi

Palermomania.it SALUTE

l'ingrediente principale, il resveratrolo è in grado di trasformare il grasso bianco «cattivo» in quello bruno «buono» che invece lo brucia trasformandolo in calore. Condotta su topi, questi hanno perso peso assumendo resveratrolo. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mangiare tutti i giorni frutti di bosco può aiutare a trasformare il grasso in eccesso in "grasso bruno", ovvero in calorie che vengono bruciate per produrre energia. Pare che il vino o meglio l'uva contenuta in esso potrebbe avere lo stesso effetto. (Quotidianodiragusa.it)

Chi ha detto che non ci sono più gli spazi per discutere e capacitarsi degli eventi? E la rete che ci sta a fare? E poi, che diamine abbiamo studiato a fare se non riusciamo neppure a immaginare di cambiare... (Il quotidiano Italiano)

E anche con il vino ... (Il Messaggero Salute)

Lo studio arriva dal Washington State University, un gruppo di ricercatori ha potuto osservare come anche 340 grammi al giorno di vino rosso ... (Piazza Armerina)

Sapevate che alcuni cibi possono aiutare a bruciare i grassi in eccesso? Ebbene si,stando al risultato di uno studio effettuato dalla Washington State University, e pubblicato sull'International Journal of Obesity, mangiare ogni giorno circa 2/3 porzioni di frutti ... (News Italiane)

W ASHINGTON – Frutti di bosco e vino rosso per dimagrire mangiando. Merito del resvetrarolo, sostanza antiossidante che, tra i suoi effetti benefici, ha anche quello di combattere l'obesità. (Ladyblitz)