Novelli, raffica di scioperi e manifestazioni: «Fino alla firma per la vendita»

Umbria24 INTERNO

di Chiara Fabrizi Raffica di scioperi e manifestazioni. Saranno altri due giorni ad alta tensione quelli che si apprestano a vivere i lavoratori del Gruppo Novelli che martedì hanno definito le contromisure per il rifiuto alla vendita espresso al ministero dello Sviluppo economico da due dei tre soci storici... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Sono solo alcune delle scritte che oggi sventolavano in città per 'urlare' il più accorato dissenso alla direttiva dell'Unione Europea che rimette a bando ... (La Nazione)

Doppio corteo degli ambulanti, questo pomeriggio, per protestare contro la direttiva europea Bolkestein sulla liberalizzazione dei servizi e delle licenze, che saranno rimesse a bando tra pochi mesi. (FirenzeToday)

Ma precisamente, di cosa stiamo parlando? Ginevra Nozzoli. 1. (RomaToday)

Le imprese del commercio ... (Mondo TiVu)

"Abbiamo scelto San Lorenzo perché è la piazza simbolo del commercio ambulante a Firenze - dichiara il presidente di Assidea, Alessio Pestelli - ma contemporaneamente saremo in contatto con tutte le altre piazze italiane dove la nostra categoria sta ... (AlgheroNewsIt)

“L'Europa di Bruxelles è un'entità lontana dai cittadini, che quando si manifesta, lo fa soltanto per rendere le nostre vite più complicate. (gonews)