Terremoto, Mattarella da Israele: "Diritto a vivere sicuri in casa"

Intelligonews ESTERI

Facebook Twitter Google Plus Parole forti, nette. Senza possibilità di essere fraintese. Sono quelle pronunciate dal Capo dello Stato in visita ad Israele, da dove è stato costantemente tenuto informato sulla situazione italiana relativa al nuovo ... (Intelligonews)

Su altre testate

All'indomani di una nuova forte scossa 4.8 Italia stretta ai circa 22 mila sfollati del terremoto. Ci vorrà tempo e tenacia, ma lo faremo”, scrive il premier Matteo Renzi sui social dopo la visita di ieri a Preci ... (Agorà24)

"Sono giorni in cui molti nostri concittadini hanno difficoltà gravi nella loro vita. Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". (AlgheroNewsIt)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato alle 18.30 in punto davanti al residence Le Ali sul Lago, un incontro breve ma intenso con le 78 persone di Norcia ospitate nella struttura. (TuttOggi)

Non è ancora chiaro il programma della sua ... Sergio Mattarella Rientro in anticipo dal viaggio in Israele per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Vivere Camerino)

E' in queste parole, pronunciate dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la sintesi del legame tra i due Paesi, una risposta chiara a due accadimenti, legati l ... (LaPresse)

Di rientro dal viaggio in Israele, il Capo dello Stato è atterrato con un elicottero dell'Aeronautica ... (Intelligonews)