“Filo Rosso”, Gratteri: “Imprenditori niente più alibi. Basta con le parole” (VIDEO)

Zoom24.it INTERNO

Cosche vulnerabili che tentano di rafforzarsi economicamente nel circondario di Lamezia per giocare di anticipo sulle cosche avversarie. Giovani leve dai 24 ai 33 anni disposti a tutto pur di conquistare spazi di potere. E mentre magistrature e Forze ... (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli agenti hanno eseguito nove provvedimenti di fermo di indiziato di delitto emessi dalla Dda di Catanzaro a carico di altrettanti presunti affiliati alla ... (InfoOggi)

C'è chi pretendeva pranzi gratis dai ristoranti, chi preferiva ritirare carne e pesce senza pagare e chi aveva preso di mira il titolare di una parruccheria per uomo a prestare in suo favore la propria opera, consistente in dieci tagli di capelli per ... (LaC news24)

Sono stati fermati 9 presunti affiliati al clan Giampà. Gli indagati rispondono di associazione per delinquere di stampo mafioso e di numerose estorsioni e intimidazioni a carico di ... (La Prima Pagina)

“Bisogna essere conseguenti e coerenti con ciò che si dichiara”. (LaC news24)

Di estorsione aggravata dalle modalità mafiose è infatti accusato Gianluca Notarianni, 24 anni, il quale avrebbe costretto il titolare del ... (LaC news24)

Il gruppo si sarebbe macchiato di numerose estorsioni ed avrebbe agito con atti intimidatori usando ordigni esplosivi contro le attività commerciali che non ... (Corriere Quotidiano)