L'Italia nella morsa della recessione, Pil ai livelli del 2000

askanews ECONOMIA

Roma, (askanews) - L'Italia resta nella morsa della recessione. Anche il terzo trimestre dell'anno mostra il segno meno per l'economia. Secondo la prima stima dell'Istat il Pil registra una contrazione dello 0,1% sui tre mesi precedenti e dello 0,4% su base ... (askanews)

Su altri giornali

Pil di Eurolandia in ripresa nel terzo trimestre del 2014. (Il Messaggero)

Mentre nelle piazze infuria la protesta sociale, arrivata a scontri diretti con gli agenti di polizia, e Renato Brunetta paventa il rischio di una manovra correttiva entro fine ... – L'Italia resta impantanata nella recessione, unico caso in Europa insieme a Cipro. (la voce d'italia)

- Ancora un segno meno per il Pil: secondo le stime preliminari dell'Istat, nel III trimestre e' stato registrato il -0,1% rispetto al II trimestre e il -0,4% su base annua cioe' in confronto al III trimestre 2013. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da Eurostat arriva la conferma che la Grecia è uscita dalla recessione, dopo sei anni durissimi che hanno fiaccato Atene. (Corriere della Sera)

Ingrandisci la foto. Corretta per gli effetti di calendario e destagionalizzata, l'attività si è contratta dello 0,1% su trimestre; -0,14 sul 2013. (Wall Street Italia)

Germania e Francia intanto vedono segnali di ripresa. venerdì 14 novembre 2014 16:22. (laPadania)