Marò, "Massimiliano Latorre resta in Italia": Corte India decide

AlgheroNewsIt ESTERI

La Corte Suprema di New Delhi in India ha deciso che il fuciliere Massimiliano Latorre potrà restare in Italia fino al termine dell'arbitrato internazionale in corso all'Aja. Nell'udienza odierna i legali del fuciliere hanno richiesto l'applicazione ... (AlgheroNewsIt)

Su altri giornali

Lo ha deciso la Corte suprema indiana di New Delhi. Il marò è al centro dello spinoso caso diplomatico nato dopo l'incidente in mare che ... (Quotidiano di Puglia)

NEW DELHI - La parola chiave è «soddisfazione». (Il Gazzettino)

Pronunciamento favorevole al fuciliere di Marina, colpito da un ictus nel 2014 e rimasto da allora nel nostro Paese. (La Repubblica)

L'India dice il secondo sì a Massimiliano Latorre. Il Marò potrà restare in Italia fino alla fine dell'arbitrato internazionale presso la Corte dell'Aja, con le identiche condizioni decise per il compagno Salvatore Girone. (Intelligonews)

Il marò Massimiliano Latorre resterà in Italia. Lo ha stabilito la Corte Suprema di Nuova Dehli che ha riconosciuto al fuciliere di marina - accogliendo la richiesta italiana - il diritto a rimanere in patria fino alla ... (Quotidiano.net)

NEW DELHI – Il marò Massimiliano Latorre resterà in Italia fino alla fine dell'arbitrato internazionale all'Aja. Questa la decisione che la mattina del 28 settembre è stata comunicata dalla Corte suprema di New Delhi, in India. (Blitz quotidiano)