Bonaccini ha incontrato i campioni di nuoto azzurri Paltrinieri e Orsi

Bologna 2000 INTERNO

«Siamo veramente orgogliosi dei risultati raggiunti dai nuotatori emiliano romagnoli. Un esempio per tutti di come impegno, sforzi e dedizione possono portare a grandi risultati». Così il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini che ha incontrato, oggi in viale Aldo Moro a Bologna, due... (Bologna 2000)

Su altre testate

Subito un taglio alle indennità degli assessori della Regione Emilia Romagna. (PiacenzaSera.it)

In linea con le direttive promulgate dalla Regione Emilia Romagna, in qualità di Assessore alla Cultura, ho voluto promuovere la conoscenza e la diffusione del cinema d’autore. (Bologna 2000)

La prima giunta del nuovo presidente: «I tagli decisi dal governo? Noi in Emilia non aumenteremo le tasse». la regione. (Corriere della Sera)

Nei prossimi giorni le misure saranno presentate in ... Oggi è infatti prevista la prima riunione di giunta ufficiale con al primo punto i drastici tagli della legge di Stabilità. (7per24)

Dopo varie settimane di attesa a Vittoria c'è finalmente la nuova giunta, l'unico riconfermato è Filippo Cavallo, che mantiene la carica di vicesindaco e si dovrebbe occupare di manutenzioni, lavori pubblici e protezione civile. (RagusaTG)

Ieri si è tenuta la prima seduta della nuova Giunta della Regione e stando alle parole del Presidente dell'Emilia-Romagna l'intervento sulle indennità percepita dagli assessori subiranno un taglio. (MO24.it)