Muore 34enne di Capannoli in un incidente stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Ha perso la vita lungo via Poggio al Vento una donna di 34 anni in seguito a un incidente stradale. Il fatto è avvenuto nella prima mattina di oggi, martedì 18 ottobre, a Pontedera, nella strada che collega la rotatoria di ingresso alla Fi-Pi-Li con ... (gonews)

Su altre fonti

E' morta una donna di 34 anni, A.L., di Capannoli, che si è schiantata contro un muretto delle barriere anti-rumore. Pontedera, 18 ottobre 2016 - Incidente mortale questa mattina a Pontedera, sulla Sp 11 all'altezza di via Poggio al Vento. (La Nazione)

Un'auto è finita contro le barriere anti-rumore provocando la morte della donna che si trovava alla guida del mezzo. Le cause del terribile incidente sono ... (Il Vasto)

A poco più di 24 ore dalla sparatoria a Sant’Antimo, finita in tragedia ieri, dove ha perso la vita una donna, altri colpi sono stati sparati, questa volta da un fucile, nuovamente a Sant’Antimo poco prima delle 17. (Vesuviolive.it)

Condivisioni. Incidente stradale ... (PisaToday)

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Municipale per ricostruire la ... Il botto è stato così grave da provocare il decesso della giovane. (PrimaPaginaItaly)

Sommario: Proiettili contro l'auto di servizio di Adolfo MessinaDue colpi di pistola sono stati esplosi a Catania contro la fiancata dell'auto di servizio del presidente della società partecipata dell'ex Provincia regionale di Catania 'Pubbliservizi' Adolfo Messina e una testa di coniglio è stata fatta... (Nuovo Sud)