In Veneto la Lega su spacca: Tosi va per i fatti suoi

Il quotidiano Italiano SALUTE

A nulla è servito il tentativo di chiarire nel faccia a faccia di ieri tra Matteo Salvini e Flavio Tosi. E’ sempre più resa dei conti nella Lega Nord. Il sindaco di Verona, Flavio Tosi minaccia di dimettersi e candidarsi contro Zaia. Salvini, invece, conferma che il Carroccio sostiene l’attuale governatore... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

0. MI INTERESSA. (Corriere Fiorentino)

Il governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha espresso la propria opinione sulla Riforma della sanità, costituita da tantissimi tagli, durante un breve intervento al Consiglio regionale. (Blogncc.com)

Il segretario della Lega torna per incontrare il candidato alla Regione Liguria. La contromanifestazione degli antagonisti. (La Repubblica)

“Non so come faranno le altre regioni, perché a tagli di questa entità si può ... (zz7)

A conclusione del percorso intrapreso dal Comune di Castelsaraceno con l’adozione di un Sistema di Gestione Ambientale, è stato ottenuto, da qualche giorno, il prestigioso riconoscimento della Certificazione di Qualità ai sensi della norma ISO 14001:2004. (La Prima Pagina)

Dopo quella che ad occhi disattenti poteva sembrare solo un'uscita poco felice da parte del ... I nodi di una sanità regionale gestita, a tutti i livelli, da amministratori miopi e, spesso, non all'altezza della situazione. (Quotidiano Sanità)