Roma, muore per il morbillo bimba di 9 anni: non era vaccinata

Il virus del morbillo sommato a una patologia genetica complessa non le ha dato scampo e lo scorso aprile, una bambina di 9 anni, è morta all'Ospedale Bambino Gesù. La notizia, trapelata in queste ore, è stata confermata dal nosocomio pediatrico di ... (Leggo.it)

Su altri media

Lo conferma l'Ospedale Bambino Gesù. (Il Ponente)

Il caso risale all'aprile scorso: la bambina soffriva di una malattia genetica complessa. E non era stata vaccinata. (LaPresse)

La bambina, nata a febbraio 2008 era residente nel comune di Latina. (CataniaLiveNews)

da Taboolada Taboola · PromossoPromosso · PromossoPromosso . Tcs Emotion · Racconto di una persona che ha smesso di fumareTcs ... (ItaliaPost.it)

REGGIO EMILIA – Una bambina di 9 anni è morta lo scorso 28 aprile all'Ospedale Bambino Gesù di Roma a causa delle complicanze dovute al morbillo contro il quale non era stata vaccinata. (reggiosera.it)

Il dottor Alberto Villani, responsabile del reparto di Pediatria Generale e Malattie Infettive dell'ospedale, ha spiegato all'Agi che "la piccola non era stata vaccinata per timore quando invece, essendo un soggetto più fragile per via della patologia ... (MondoNewsBlog)