Ape sociale e lavoratori precoci, oltre 300 le domande inviate all'Inps dall'Inas Cisl

TrevisoToday INTERNO

Il patronato Inas Cisl di Treviso ha inviato all'Inps 319 richieste di cui 200 circa solo di Ape. Attenzione però: la scadenza, per chi matura i requisiti nel 2017, è il 30 novembre 2017 (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai con l'aumento costante delle tesse, molti pensionati decidono di trasferirsi con la propria pensione all'estero, lasciando definitivamente l'Italia (Lavoro e Diritti)

Pensioni, per i giovani spunta l'assegno minimo da 650 euro (Stretto web)

PENSIONI ULTIME NOVITÀ DONNE E APE SOCIAL (OGGI 22 LUGLIO 2017) Mentre continua l’attesa per la sentenza della Corte costituzionale sui ricorsi relativi al rimborso pensioni, sono allo studio novità per l’Ape social. (Newspedia)

Scopri come consultare l'estratto contributivo e verificare l'importo dei contributi INPS versati, sia per i dipendenti pubblici sia per quelli privati. (6sicuro.it)

(ANSA) - ROMA, 18 LUG - L'Italia è tra i fanalini di coda in Ue per età di accesso alla pensione di vecchiaia e sotto la media europea. (Quotidiano.net)

Un esodo, quello dei pensionati italiani all'estero, in forte crescita negli ultimi anni con un costo per... (Corriere Adriatico)