DIPENDENTI COMUNALI, LA PROTESTA SCENDE IN PIAZZA

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“La carica dei 103”: si sono autonominati così, richiamando il celebre cartoon della Disney, i dipendenti comunali che questa mattina sono scesi in piazza per protestare contro l’Amministrazione guidata dal sindaco Fabio Fucci. Sindaco chiamato a gran voce dai lavoratori, che da tempo chiedono risposte certe... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente della Provincia ha incontrato i lavoratori al presidio. (Nove da Firenze)

Cittadini a rischio di pagamento tributi illegittimi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha fatto oggi davanti ai 103 dipendenti a tempo determinato del comune di Pomezia, sconfessando gli impegni presi nelle settimane passate e annunciando di non voler prorogare i contratti in scadenza... (IlCorrieredellaCitta.com)

“La mozione approvata dall’Assemblea Capitolina a tutela dei livelli retributivi dei dipendenti capitolini è una precisa indicazione di indirizzi al Sindaco e alla giunta. (Roma Daily News)

Di seguito la replica dei Consiglieri comunali indipendenti Davide D’Alessandro e Nicola Del Prete alla … (Vasto 24)

Dopo il presidio effettuato ieri mattina dai dipendenti del Comune di Pomezia, le RSU e le organizzazioni sindacali tornano a rimarcare l’urgenza di trovare risposte alle richieste presentate dai lavoratori, per ottenere le quali verrà convocata a breve un’assemblea per evitare ulteriore immobilismo da parte... (IlCorrieredellaCitta.com)