Turchia aggira bando Erdogan su Twitter

09:17 (ANSA) - ANKARA - Non ha interrotto il traffico di cinguettii su Twitter, anzi sembra averlo persino aumentato, la decisione del premier turco Recep Tayyip Erdogan, invischiato in scandali di presunta corruzione, di bloccare dalla mezzanotte di ieri ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

- Un'autentica bufera di proteste si e' scatenata in Turchia e all'estero dopo l'oscuramento di Twitter voluto dal premier, Recep Tayyip Erdogan, in grave difficolta' in vista delle cruciali elezioni amministrative del 30 marzo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pioggia di ... Gli utenti sono riusciti ad aggirare il divieto e il traffico è rimasto invariato rispetto a ieri, sottolineano gli esperti. (TMNews)

A dieci giorni da un voto amministrativo fondamentale per il futuro del Paese, la magistratura turca ieri sera ha deciso di bloccare Twitter, il social network usato da 15 milioni di turchi e che tanto ruolo aveva avuto durante le rivolte di Gezi Parki della scorsa ... (La Stampa)

"Un blocco totale delle piattaforme di social media non può ... (LaPresse) - Il presidente della Turchia, Abdullah Gul, ha espresso con un tweet il proprio disaccordo con il blocco dell'accesso a Twitter introdotto nel Paese nella notte. (LaPresse)

Da ieri il social network è stato bloccato in tutto il paese. E ora il presidente twitta il suo sdegno. (il Giornale)

Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, partecipa con il proprio account istituzionale, @Mi_BACT, alla prima “Museum Week”, la “settimana dei musei” su Twitter, che si terrà dal 24 al 30 marzo 2014. (Prima Pagina News )