Decreto Ristori quater: tutte le novità nel testo approvato

Informazione Fiscale INTERNO

Testo decreto Ristori quater: la bozza in pdf. Dopo ore di attesa, il Consiglio dei Ministri convocato alle ore 22.30 del 29 novembre 2020 ha approvato il testo del decreto Ristori quater, nuovo provvedimento economico emanato in considerazione dell’emergenza causata dal Covid-19.

Nel Ristori quater novità sulla scadenza del saldo IMU 2020. Il decreto Ristori quater ritocca nuovamente le previsioni previste in materia di cancellazione del saldo IMU 2020.

Pace fiscale e rateizzazione cartelle: proroga e novità, cosa prevede il decreto Ristori quater. (Informazione Fiscale)

Su altre fonti

Lo si deve fare a livello nazionale e sarebbe opportuno avvenisse anche a livello locale" Lo afferma il deputato romagnolo Marco Di Maio annunciando i contenuti del nuovo decreto che stanzia ulteriori provvedimenti a sostegno del sistema economico, anche in Romagna. (CesenaToday)

È stato pubblicato sulla G.U. Ristori-quater, che introduce ulteriori misure urgenti connesse all’emergenza COVID-19, tra le quali si evidenzia:. (Euroconference LAVORO)

Entro il 18 Dicembre 2020, è possibile presentare sul servizio online Inps: Indennità Covid-19 600/1000 euro, la domanda delle nuove indennità, previste dal decreto ristori, per chi non li ha beneficiati precedentemente. (Insindacabili)

Ecco un breve riepilogo delle principali misure in materia fiscale previste dal decreto Ristori quater (Decreto-Legge 157/2020). Decreto Ristori Quater – DECRETO-LEGGE 30 novembre 2020, n. (Lavoro e Diritti)

Con il decreto Ristori Quater ci sono nuove categorie di lavoratori (codici Ateco) che hanno diritto ai bonus del governo. Così ha scritto il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri elencando su Facebook le misure contenute nel decreto Ristori Quater, subito dopo la sua approvazione in Consiglio dei ministri. (QuiFinanza)

Ampliata la platea di beneficiari del fondo perduto con l’inserimento di altri 33 codici Ateco. Mentre per il mese di dicembre prevista un’indennità di 800 euro per i lavoratori dello sport. (Tiscali Notizie)