Multa da 1,73 mln per Telecom, Wind, Vodafone e 3: nel mirino dell'Antitrust i servizi premium

Adnkronos ECONOMIA

Sanzione complessiva di un milione e 733mila euro dell'Antitrust a quattro operatori telefonici: Telecom (583mila), Wind (350mila), Vodafone (400mila) e H3G (400mila). Le società non hanno ottemperato ai provvedimenti del 13 gennaio scorso, continuando ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Nuova stangata per i ... Stangata dall'Antitrust per gli operatori mobili italiani. (businessandtech.com)

L'AGCM ha sanzionato TIM, Wind, Vodafone e H3G per non aver realizzato entro i tempi stabiliti un sistema adeguato per l'acquisto dei servizi premium. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Fastweb opera da anni in Italia eppure non sembra avere un ottimo rapporto con gli utenti tanto che girovagando... (tecnoandroid)

A una settimana dal lancio della iniziativa  “Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G”, il programma We CARE di Vodafone prosegue con “Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali” che offre una soluzione al problema dei servizi digitali a pagamento attivati involontariamente. (Elettroradio Informazione)

A decidere di far pagare delle sanzioni a diversi zeri alle maggiori compagnie telefoniche italiane è stato l'Antitrust che ha motivato ... (Baritalia News)

Questo è il motivo per cui l'Antitrust ha deciso di multare le più importanti compagnie telefoniche operanti in Italia: TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind. Mancata ottemperanza delle norme per la richiesta di servizi in abbonamento. (FocusTECH.it)