Spa, penalità motore per Hamilton: «Sarà dura, le#39;obiettivo è fare punti»

Il Mattino SPORT

«Sono partito ultimo in Ungheria 2 anni fa e sono arrivato quarto, quest'anno sarà più dura ma spero di andare a punti». È l'auspicio del campione del mondo Lewis Hamilton che nel Gp del Belgio, 13esima prova stagionale in F1, con molta probabilità ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

FRANCORCHAMPS - Il terzo posto sulla griglia di partenza del Gp del Belgio sta un po' stretto a Kimi Raikkonen. Senza quel piccolo errore nel suo secondo tentativo di giro veloce la pole position a Spa poteva essere sua. (Corriere dello Sport.it)

Il tedesco della Mercedes, Nico Rosberg, si dimostra il più veloce nelle qualifiche del sabato sul circuito belga di Spa, una delle piste preferite dai piloti di Formula 1, più amate dai tifosi soprattutto perché significa la storia dell'automobilismo ... (Leonardo.it)

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Le temperature elevate della pista hanno aumentato consumo e degrado su un circuito che è già molto impegnativo per i pneumatici. Ci aspettiamo due o tre soste per vettura, a seconda del degrado''. (Corriere dello Sport.it)

Com'è ormai noto, Hamilton partirà ultimo a causa dell'ingente numero di penalità in un circuito tutt'altro che semplice per lui, almeno a giudicare da quanto visto fra prove libere e qualifiche. (Stadio24.com)

Lewis Hamilton si ritrova ad affrontare il GP a Spa-Francorchamps con la bellezza di 55 penalità accumulate nel corso delle prove, per via della continua sostituzione di motori e relativi componenti prima di ogni sessione di prove, tant'è vero che si ... (Autosprint.it)

Il ferrarista chiude al comando la Fp3, davanti a Daniel Ricciardo della Red Bull. Raikkonen · ferrari · Belgio. (Corriere dello Sport.it)