Bollo auto, sul sito della Regione le nuove tariffe

Nuova Società ECONOMIA

Il sito della Regione Piemonte viene in aiuto degli automobilisti confusi dalla nuova tassa del bollo auto. Da oggi infatti sarà consultabile sul sito il nuovo tariffario con i prezzi in vigore dal primo gennaio e una tabella in cui controllando i kilowatt della propria ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altre testate

La Regione Piemonte fa chiarezza su una serie di equivoci che hanno accompagnato le tariffe per il bollo dei veicoli per il 2015. Dagli uffici regionali arriva la conferma dell'aggiornamento della banca dati. (Porter)

'Ouverture des saponettes', il concerto per bolle di sapone (La Repubblica)

Collegandosi a www.regione.piemonte.it si trova un link che riporta al nuovo tariffario e ad una tabella nella quale, in corrispondenza dei kilowatt ... (AT news)

Alle ore 15:00 “Il Conte Bollicin” che si esibirà... (NapoliTime)

(Alinews.it) – Torino, 22 gen 2015 – Dopo il caos dei bollettini per il bollo auto con gli aumenti forse sì forse no, la Regione è corsa ai ripari determinando i nuovi importi, in vigore dal 1° gennaio 2015. (Alinews)

Interessanti i dati pubblicati online dal Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione. Sono dati aggiornati al 25 novembre 2014 e riguardano il Parco-Auto della Pubblica Amministrazione italiana, incluse le cosiddette AUTO BLU, ambito Status Symbol di ogni membro della Casta... (Rosebud Giornalismo online)