Londra, ricercate tre ragazzine inglesi "unite all'Isis"

Giornale di Sicilia ESTERI

LONDRA. Tre adolescenti inglesi arruolate per la guerra santa dei terroristi. Scotland Yard è alla ricerca di tre ragazze di 15 e 16 anni, di una scuola dell'est di Londra, che sarebbero partite per la Turchia con l'intenzione di unirsi ai jihadisti dell'Isis in Siria. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

22 febbraio 2015 16.18 Le tre adolescenti britanniche fuggite martedì da Londra per unirsi all'Isis, avrebbero attraversato il confine con la Turchia venerdì in auto. (Rai News)

Nessuna notizia di Amira Abase, Kadiza Sultana e Shamima Begum, le tre giovanissime inglesi di origine bengalese partite dall'aeroporto londinese di Gatwick martedì scorso con l'intenzione, pare, di unirsi alla jihad in Siria. (euronews)

(LaPresse/PA) - Alcuni agenti della polizia metropolitana di Londra si trovano al momento in Turchia, mentre proseguono le ricerche delle tre studentesse britanniche che si teme siano fuggite in Siria per unirsi ai militanti del ... (LaPresse)

commenta. Forse contatti anche con una scozzese. (il Giornale)

Secondo la Scotland Yard le tre adolescenti londinesi di origine musulmana sono state manipolate dall'Isis attraverso una martellante campagna propagandistica sul web. Sono fuggite da casa e salite su un volo diretto verso la Turchia. (Fanews.it)

martedì 24 febbraio 2015 22:17. Londra protesta con la Turchia: più controlli. (Italintermedia)