Armati di pistola rapinano un supermercato a Reggiolo

Sassuolo 2000 SALUTE

Rapina in un supermercato stamane poco prima delle 8,30 in via IV Novembre a Reggiolo. Due malviventi, con volto parzialmente travisato da cappellino con visiera ed entrambi armati di pistola, si sono introdotti nel supermercato e sotto la minaccia ... (Sassuolo 2000)

Ne parlano anche altri media

Prevede anche la realizzazione di una pista ciclabile su via Trieste e di un cortile davanti del centro diurno comunale. Stampa · Mail. (reggiosera.it)

Due persone sono entrate intorno alle 8.30 nel market di via IV Novembre. Sotto la minaccia di ben due pistole si sono fatte consegnare 500 euro dalla cassiera e sono fuggite. (Reggionline)

Stamattina verso le 8,30 due malviventi, con il volto parzialmente travisato da un cappellino con visiera ed entrambi armati di pistola, sono entrati e, sotto la minaccia ... (reggiosera.it)

Asta per la vendita del Centro canoe Arrone di proprietà della Comunità montana Valnerina, si parte da 160 mila euro. (Umbria24)

Erano da poco passate le 8 quando due malviventi, con il volto in parte coperto e con in mano pistole (non si sa se vere o giocattolo), hanno minacciato la cassiera presente in ... (TRC)

Verrà completato l’itinerario che congiunge il centro città a Gaione. Saranno installate 5 stazioni di auto-riparazione biciclette dislocate in punti nevralgici. (La Prima Pagina)