Gelo a Napoli, parte della città senza l’acqua. Ecco i consigli dell’Abc

Vesuviolive.it INTERNO

Neve e gelo su Napoli e provincia e disagi che oltre a paralizzare la circolazione, provocando anche diversi incidenti, ha fatto rimanere i rubinetti a secco in alcune zone della città. Tubature bloccate dal gelo nelle zone di Posillipo, via Manzoni, Colli Aminei e Pianura. In altre zone, invece, l’acqua che... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bando di concorso è scaricabile presso il portale del comune della città e le domande dovranno pervenire entro e non... (Vesuviolive.it)

Le autorità slovene sono state costrette a tenere chiusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’incidente mortale è avvenuto tra Senorbì e Arixi, lungo la Strada Provinciale 23. L’anziano viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento condotta dal figlio, rimasto lievemente ferite e attualmente ricoverato all’ospedale Marino, le sue... (La Prima Pagina)

Sulla provinciale Pozzallo-Sampieri, nei pressi dell´arteria stradale che conduce a Maganuco, una donna di 50 anni, V.V., è stata vittima di un incidente autonomo che le ha fatto perdere il controllo della sua automobile finendo contro un muretto in modo violento e poi ribaltandosi sopra un cartellone, a più... (RagusaTG)

Dallo spettacolo del Vesuvio imbiancato ai primi disagi nei paesi vesuviani. A Somma tutti i volontari della protezione civile in campo. (ilmediano.it)

Temperature giù, è arrivata la neve anche a Napoli · A causa ... Fino alle ore 8 solo 2 voli su 8 sono riusciti a lasciare Napoli, entrambi per Linate. (NapoliToday)