Roma Feyenoord: ultime notizie 19 febbraio 2015, video scontri tifosi

Newspedia SPORT

ROMA FEYENOORD (19 FEBBRAIO 2015) – Ultime notizie di oggi, i video degli scontri fra tifosi: Roma Feyenoord da partita di calcio a città nel caos. Le cariche della polizia, i fumogeni, le bottiglie lanciate in aria e le bombe carta: scenario da guerriglia urbana per Roma Feyenoord. I tifosi della squadra... (Newspedia)

La notizia riportata su altri giornali

La notte appena trascorsa, in via dei Corridori, a pochi passi da Piazza San Pietro, i Carabinieri hanno arrestato 3 cittadini olandesi, due 26enni e un 24enne, di Rotterdam, tifosi (Roma Daily News)

Gavirate - Un uomo ha manifestato intenzioni malsane all'esterno di una balconata del quarto piano. (Varese Report)

È bastata qualche birra di troppo in mano agli olandesi a scatenare il panico nella Capitale: armati di bottiglie di alcolici, circa seimila supporter olandesi si sono riversati nel primo pomeriggio per le vie del centro storico e, in preda all'ebbrezza, hanno... (Bigodino.it)

I tifosi olandesi hanno trasformato un evento calcistico in una battaglia che ricorda la discesa dei barbari nell'Antica Roma". Lo afferma il senatore del PD Raffaele Ranucci (Prima Pagina News )

Il Questore di Roma Nicolò D’Angelo risponde per le rime al sindaco Ignazio Marino, che aveva tuonato contro le autorità cittadine dopo lo scempio di piazza di Spagna, definendo “inadeguata e improvvisata la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Graziato Yanga-Mbiwa in seguito alla sua durissima entrata sulla punta del […] Protestano, a ragione, i giocatori della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)