Michael Jackson, «L'isola che non c'è» è in vendita

È in vendita il Neverland Ranch del «Re del Pop»: una proprietà di 2.700 ettari che si estende sulle colline e le praterie di Santa Barbara, in California. La superstar vi ha risieduto dal 1988 fino al 2005, quando le accuse di molestie su minori lo costrinsero a ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

La cifra ... Colony Capital, società internazionale di investimenti con base a Santa Monica, è incaricata delle trattative. (LaPresse)

"Neverland ranch" fu la residenza del cantante dal 1988 al 2005. "L'isola che non c'è" è in vendita. (America24)

Neverland, la dimora di Michael Jackson, è in vendita: una proprietà di 2.700 ettari che si ... Redazione 2 agosto 2014. (Today)

New York, 1 ago. O per lo meno, la sua versione americana, decisamente kitsch, che fungeva da dimora per Michael Jackson. (TMNews)

Il Sycamore Valley ... La villa in cui visse il cantante Michael Jackson fino alla sua morte nel 2009 è in vendita. (Blogncc.com)

Lo annunciano i nuovi proprietari che si sono detti impossibilitati a fare altrimenti visti gli enormi costi di gestione e la difficoltà di fare utili. La tenuta che fu di Michael Jackson, Neverland, è in vendita. (Music Fanpage)