L'Eredità, Francesco vince ancora ma per i social la parola era "regalata"

L'Eredità, Francesco vince ancora ma per i social la parola era "regalata" Dopo settimane di carestia, nel game show si torna a vincere ma non mancano le polemiche: "Le due ghigliottine più facili della stagione". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. A L’Eredità si torna a vincere. Nella puntata di ieri, domenica 21 aprile, Francesco ha mantenuto il titolo di campione e si è nuovamente portato a casa il montepremi del game show di Rai 1. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

L'Eredità, record di sbagli ai 100 Secondi e flop totale alla Ghigliottina: "Che disastro" Puntata disastrosa quella di ieri sera nel game show di Rai 1. Sul web si scatenano: "La festa dell'ignoranza è in onda!". (Libero Magazine)

Il biscegliese Francesco Bombini ha così potuto festeggiare al termine della puntata andata in onda sabato 20 aprile.La sua avventura è iniziata martedì 16 aprile e per due sere consecutive si è fermata al triello, a un passo dalla "ghigliottina", guadagnando così l'opportunità di giocare nuovamente la sera successiva. (BisceglieViva)

Ci ha preso gusto, Francesco, che si conferma campione de L'Eredità che per la seconda puntata consecutiva si porta a casa il montepremi alla Ghigliottina, azzeccando la parola giusta. Ma non mollano l'osso i telespettatori del quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, contestando ancora una volta la preparazione del giovane concorrente. (Liberoquotidiano.it)

Le parole, i loro legami e... L'Eredità. Già, si torna armi e bagagli nello studio di Marco Liorni, al game-show in onda su Rai 1 a ridosso del Tg1. E la puntata in questione è quella di sabato 20 aprile. (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver avuto la meglio nella sfida dei 100 Secondi, Francesco arriva all'ultima decisiva prova con 180mila euro sul tavolo. (Liberoquotidiano.it)

Le cinque parole dell'ultima sfida di cui Anita dovrà trovare quella che le lega tutte sono: Seduto, Notte, Color, Viennese e Gelato. (Liberoquotidiano.it)