AIDS, la metà non sa di averlo

Impronta Unika SALUTE

Si è conclusa la conferenza internazionale sull'Aids tenutasi a Melbourne ed uno dei risultati è chiaro e non lascia spazio a dubbi: il 50% delle persone infettate dal virus non ne sono a conoscenza. Come ha spiegato Stefano Vella ricercatore dell'Istituto ... (Impronta Unika)

Su altri giornali

Aids: un infetto su due non sa di essere malato 28/07/2014 – La peste del XX secolo, come fu definita negli anni 80, continua a far paura in tutto il mondo. (Centro Meteo Italiano)

Sono 35 milioni le persone sieropositive nel mondo, di cui circa metà senza saperlo, compresi 3,3 milioni di bambini. A lanciare l'allarme gli esperti riuniti all'International Aids Conference. (DiariodelWeb.it)

Allarme Aids nel mondo, sono infatti circa 18 milioni coloro che hanno contratto il Virus Hiv ma non ne sono consapevoli. (CATANIAVERA.IT)

Soprattutto quando si parla di Hiv. La consapevolezza dei comportamenti e dei rischi è un qualcosa che va stimolato e spinto fuori dal guscio dell'indifferenza. (Italiaglobale.it)

Ecco allora che la ... (MedicinaLive)

Per gli esperti riuniti a Melbourne, per sconfiggere l'Aids è necessario portare alla luce il "sommerso". Entro il 2030 l'epidemia dovrà essere sotto controllo. (Articolotre)