Gomorra: 'I nostri personaggi sono negativi, ma non sono eroi'

Marco D'Amore e Salvatore Esposito al Giffoni difendono la serie: “Sky ha corso dei rischi producendola, rischi per l'opinione pubblica, per la critica, per i luoghi dove abbiamo girato”. 'E' assurdo pensare che Gomorra sia solo un luogo geografico, è un luogo ... (TvZap)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - GIFFONI VALLE PIANA, 19 LUG - "E' troppo facile dividere il mondo in buoni e cattivi, la realtà è sempre più complessa. (Il Messaggero)

Dicono che, tra i vicoli del Duomo, un ignoto personaggio si fermi di notte ad incidere messaggi dall’ignoto contenuto... Essa cela, tra i veli delle sue tende, luoghi, realtà e misteri che lasciano affiorare un passato che ci ha condotti fino ad oggi. (Vesuviolive.it)

Milano, il temporale di luglio fa allagare il metrò in Duomo (La Repubblica)

Riccardo Tozzi ha parlato come produttore, io non parlo di ipotesi ed illazioni. - "Per formazione culturale tendo ad attenermi solo ai fatti dopo averli accertati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È questo il nuovo progetto di Marco D'Amore, 'Ciro Di Marzio' di Gomorra ... Mi dicevano tutti che non ce l'avrei fatta e invece per l'anno prossimo sarà pronto”. (ilVelino/AGV NEWS)

Le frasi scritte sono state estrapolate da un discorso più ampio, parlerò quando saprò i ... NAPOLI - «Per formazione culturale tendo ad attenermi solo ai fatti dopo averli accertati. (Corriere del Mezzogiorno)