INCREDIBILE: Lancia un messaggio di pace e lo squalificano per 12 giornate!

TuttoCalciatori.Net SPORT

Deniz Naki probabilmente non rimarrà nella storia del calcio per doti tecniche, ma per i motivi che hanno spinto la federcalcio turca a infiggergli una squalifica di 12 giornate. Alla fine del match di coppa di Turchia vinto per 2-1 con il Bursaspor ... (TuttoCalciatori.Net)

Su altri media

I curdi, per la controparte, hanno sempre rappresentato un problema e mai una soluzione. Una minoranza rumorosa, un popolo forte della sua identità, una nazione senza stato assoggetta allo strapotere irriverente della Turchia. (Mai Dire Calcio)

12 giornate di squalifica. Ma, forse, all'attaccante turco dell'Amedspor se avesse picchiato a sangue… Leggi tutto · Cultura, Home livello 2 12 giornate di squalifica, Amedspor, ankara, calciatore turco ... (Il Secolo d'Italia)

Il calciatore aveva esultato dopo la vittoria in coppa di Lega contro il Bursaspor scrivendo su ... (Tuttosport)

ISTANBUL (TURCHIA) - Deniz Naki, centrocampista dell'Amedspor, squadra della serie C turca, è stato squalificato per 12 giornate per propaganda ideologica. (Corriere dello Sport.it)

L'Amedspor, formazione della città di Diyarbakır (ma il cui nome della squadra deriva ... La storia che ha come protagonista Deniz Naki ha davvero dell'incredibile. (Stadio24.com)

di ... News. (Calcio Fanpage)