Regeni, l'ambulante voleva incastrarlo

Il Gazzettino ESTERI

A un anno dalla scomparsa di Giulio Regeni scomparsa è stato diffuso il video in cui il ricercatore friulano parla con Mohamed Abdallah, il capo del sindacato degli ambulanti che lo ha denunciato alle autorità egiziane. Il video, girato il 6 gennaio ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tv panaraba Al Arabiya ha pubblicato in queste ore il video in cui Giulio Regeni, il ricercatore italiano scomparso al Cairo, in Egitto, il 25 gennaio scorso e trovato morto alcuni giorni dopo, parla con Mohamed Abdallah, il capo dei sindacalisti ... (Il Messaggero)

Altri video da Internazionale. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (L'Espresso)

Mohamed Abdallah, il capo del sindacato degli ambulanti del Cairo, ha confermato a Reuters di essere l'autore della registrazione video mandato in onda dalla tv di Stato egiziana in cui si vede un suo dialogo con Giulio Regeni. (LaPresse)

Lo riferisce l'agenzia ufficiale Mena, aggiungendo che "in occasione dell'ultimo incontro a Roma, la delegazione della procura egiziana ha consegnato a quella italiana le copie dei documenti richiesti dall'Italia e un Cd contenente la conversazione tra ... (road2sportNews)

A 12 mesi di distanza viene trasmesso il video girato da Mohammed Abdallah, il responsabile del sindacato autonomo degli ambulanti sul quale Giulio Regeni compiva le sue ricerche. (Metro)

E c'è un regime che ... C'è Giulio, Giulio Regeni, che cerca di fargli semplicemente capire che non è un bancomat ma un ricercatore universitario. (L'Huffington Post)