Quota 96, la Ragioneria di Stato: non ci sono soldi per le pensioni

Corriere della Sera INTERNO

Stop della Ragioneria dello Stato alle pensioni dei 4mila «esodati della scuola», quelli definiti con l'espressione «Quota 96», che a causa della riforma dell'ex ministro del Lavoro, Elsa Fornero, non erano riusciti ad andare in pensione nonostante avessero i ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

SULMONA – Tre napoletane di età compresa tra i 24 e i 37 anni sono finite nei guai a Sulmona per aver … (L'AquilaOggi)

Due giorni di dibattito, di modifiche e integrazioni forzate al testo dai banchi della maggioranza, di melina e ostruzionismo innescati dall'opposizione – due giorni per un Decreto! – che hanno portato all'inevitabile conclusione della sua decadenza. (San Marino Fixing.com)

(Teleborsa) - In tensione i 4mila esodati della scuola dopo lo stop della Ragioneria di Stato alle coperture. (Teleborsa)

“L’auspicio è che tutti i passaggi parlamentari adesso non vengano nuovamente contrastati dalla burocrazia statale e che il DDL approvato dal Senato che consente di riportare la proroga dei mutui a tre anni, sia approvato definitivamente quanto prima. (Bologna 2000)

Per chi lavora nella scuola arriva una notizia buona ed una cattiva. Da una parte è arrivata alla Camera dei deputati il si definitivo al decreto legge che permette di sbloccare le retribuzioni del personale scolastico. (Leonardo.it)

I sì sono stati 316, un no e 97 astenuti. L'aula della Camera ha approvato in via definitiva il decreto legge recante disposizioni temporanee e urgenti in materia di proroga degli automatismi stipendiali del personale della scuola. (Termometro Politico)