Pasticcio Mercedes, Vettel dietro Rosberg

Il Messaggero Veneto SPORT

MONTECARLO. Dominare le qualifiche, fare una gara perfetta e ritrovarsi sul podio dalla parte sbagliata, terzo invece che primo. È quasi un incubo quello che si è avverato per Lewis Hamilton a Montecarlo a causa di un errore del team Mercedes, che gli ha ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

25 maggio 2015 – Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio di Monaco con una strategia ad una sola sosta: il pilota Mercedes è partito con le gomme P Zero Red supersoft per poi passare alle P Zero Yellow soft. (FormulaPassion.it)

MONTECARLO - All'arrivo si è fermato per qualche istante lungo la pista prima di portare la sua Mercedes nei pressi del palco che ospita i primi tre del GP di Monaco. (Corriere dello Sport.it)

Forse per far sbollire un po' la rabbia per una ... (AGI/ITALPRESS) - Monte Carlo, 24 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 maggio 2015 – Il Pagellone di FormulaPassion.it sul GP di Monaco 2015, gara vinta dalla Mercedes di Nico Rosberg davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel e al compagno di squadra Lewis Hamilton, 'vittima' di un clamoroso errore del muretto box. (FormulaPassion.it)

Un gesto per far sbollire un la rabbia dovuta all'errore di strategia del suo team: «Oggi non ... (Tuttosport)

Carrozzerie in fibre vegetali, veicoli 2.0, serbatoi di etanolo. (Corriere della Sera)