Facebook aiuta gli utenti a dimenticare l'ex: lancia nuovi strumenti per "oscurare" post e foto non graditi (FOTO)

"Prenditi una pausa dal tuo ex. Ecco una serie di modifiche che potranno esserti utili". Facebook ha annunciato una novità che potrà fare al caso di chi ha appena rotto con il partner: se è vero che dopo essersi lasciati, foto insieme e post smielati ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Stavo lì, in pausa pranzo, mangiavo un tramezzino – che tra l’altro non era nemmeno un granché – e, mentre scorrevo la home di Facebook con noia, mi sono imbattuta nelle foto e nei video della sfilata Victoria’s Secret avvenuta la sera precedente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una volta cambiato lo status della vostra relazione da 'impegnato' a 'single', il social vi chiederà di provare una serie di impostazioni per regolare la visibilità del vostro ex sulla bacheca e tagliare così tutti i ponti con lui o con lei senza l ... (Rosa Rossa)

Se mi lasci ti cancello: il titolo del film con Jim Carrey è il nome perfetto per le nuove funzioni introdotte da Facebook da usare quando una relazione finisce. La cassetta degli attrezzi per superare periodi negativi e di crisi. (Wikipedia)

Ecco com'è possibile. Facebook ha trovato la soluzione per aiutarci immediatamente a dimenticare più facilmente gli ex. (CNO-Webtv Notizie)

Facebook Ci si incontra, ci si frequenta, si sta insieme ma non è raro che una relazione finisca. (News24web)

ROMA - La fine di una relazione non è mai indolore, soprattutto all'epoca dei social, perché il proprio ex continua a comparire sulla bacheca di Facebook o su quelle degli amici con tutto quello che fa. (Corriere Adriatico)