F1, domenica il Gp di Miami: orario e dove vederlo in tv e streaming

ilmessaggero.it SPORT

Dopo la settimana di sosta, torna la Formula 1 con il Gran Premio di Miami, il primo Gp americano della stagione, il sesto dell'anno. Riflettori puntati sulla Ferrari, dopo il podio di Sainz nel penultimo Gp in Giappone (3° posto) e il precedente successo della Rossa in Australia (1° Sainz, 2° Leclerc). Max Verstappen sembra inarrestabile e comanda con due primi posti consecutivi nelle ultime due gare. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Giornata no per Leclerc, ko in avvio. Poche certezze e molto da decifrare dopo la prima ed unica sessione di prove libere del Gran Premio di Miami . (Autosprint.it)

Max Verstappen comincia bene il weekend e stampa la miglior prestazione assoluta al termine della prima e unica sessione di prove libere del Gran Premio di Miami 2024, sesto round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

È cominciato il GP di Miami del 2024 con le FP1 più scivolose (finora) della stagione: il sole è alto su Miami, ma il grip è poco, anche a pista gommata. Gli errori sono sempre dietro l’angolo – o meglio in curva – con tanti lunghi anche da parte di piloti pluri-iridati. (YawClub)

F1 Miami: Leclerc in testacoda abbandona le libere (Sport Mediaset)

La Ferrari sarà chiamata a massimizzare il potenziale della vettura e anche per questo motivo pesa l'errore di Leclerc nelle prime fasi della sessione . Dopo essere finito in testacoda in punto stretto della pista, il monegasco non è riuscito a riportare la monoposto nel corretto senso di marcia ed è stato costretto al ritiro. (Eurosport IT)

Nonostante sia un tracciato ancora così giovane, i dirigenti della categoria hanno pensato si prestasse bene ad ospitare un weekend Sprint, il secondo della stagione. Siamo in Florida, dove a Miami si terrà il terzo evento della sua storia. (Formula1 Web Magazine)