SignAloud, i guanti che traducono il linguaggio dei segni in parole

Tecno Gadget SALUTE

Stati Uniti. Guanti in grado di tradurre istantaneamente tramite audio o testo il linguaggio dei segni. E’ l’invenzione nata da uno studente del secondo anno di economia aziendale-aerospaziale e un altro del corso di ingegneria astronautica dell’Università di Washington, rispettivamente Navid Azodi e Thomas... (Tecno Gadget)

Ne parlano anche altri media

Tradurre il linguaggio dei segni in linguaggio verbale, al fine di abbattere il muro della disabilità mediante la tecnologia. (KeyforWeb)

Guanti tecnologici che riconoscere i movimenti delle mani e tradurli in messaggi audio permettendo a un sordomuto di dialogare facilmente anche con chi non è in grado di riconoscere e leggere il linguaggio dei segni. (Alghero News Italy)

Ma da... (NapoliTime)

E' l'invenzione nata da uno studente del secondo anno di economia aziendale-aerospaziale e un altro del corso di ingegneria astronautica ... (Catania News)

Da Eleonora Danieli -. 1 maggio 2016 ... (TecnoAndroid)

Thomas Pryor and Navid Azodi dell´ Università di Washington, studenti del secondo anno, hanno inventato dei guanti che traducono in audio il linguaggio dei segni.Per questo hanno vinto 10mila dollari del premio Lemelson MIT. (Solo News)