Cancro e Terra dei Fuochi: l’Inail riconosce la causa del decesso di Michele Liguori

Vesuviolive.it INTERNO

Giustizia, se di giustizia si può parlare innanzi alla morte, è stata data a Michele Liguori, l’eroico vigile di Acerra, morto nel gennaio scorso a causa di un colangiocarcinoma. Un cancro che l’Inail, l’Ente di previdenza sociale, ha messo in relazione con il lavoro svolto dal vigile nel comune di Acerra, là... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Testimoni diretti riferiscono che ... Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco che stanno valutando le cause. (La Stampa)

Di recente il comune di Acerra ha avviato un’iniziativa di controllo per le rampe di accesso all’autostrada e superstrada da dove sono stati sequestrati circa 70 quintali di rifiuti solidi urbani abbandonati illegalmente. (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

A Torino, nella zona nord della città, una coppia di anziani è morta all'interno del proprio appartamento in Via Umberto Balestrieri. (CapannoriNews.info)

- Due anziani coniugi sono morti nella notte a Torino a causa di un incendio divampato nella loro abitazione, nella periferia della citta'. (AGI) - Torino, 24 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le fiamme, per cause da accertare, si sono sviluppate nel loro alloggio al primo piano di un palazzo di via ... (Adnkronos)