Irlanda, "italiano uccide rivale dopo una partita a scacchi"

Fanpage ESTERI

Un italiano di 34 anni originario di Palermo è stato arrestato con l'accusa di aver massacrato il coinquilino irlandese a Dublino. La polizia: "Particolari troppo macabri sulla vicenda". Irlanda,. Avrebbe confessato Saverio Bellante (nella foto di Irish Mirror), ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Saverio Bellante, 34enne di Palermo, ha subito confessato. - - .." (La Repubblica)

- (Adnkronos) - Orrore a Dublino, dove un cittadino italiano, accusato di avere ucciso il suo proprietario di casa e di averne asportato il polmone, ha dichiarato di averne mangiato il cuore. Dublino, 13 gen. (Adnkronos/IGN)

Un italiano residente a Dublino, 34 anni, avrebbe ammesso di aver ucciso il proprio padrone di casa domenica dopo una partita a scacchi e di averne sventrato il corpo. (L'Unità)

Un palermitano di 34 anni, Saverio Bellante, è stato arrestato a Dublino per aver ucciso il suo padrone di casa Tom O'Gorman - 39 anni, giornalista e attivista cattolico, con cui condivideva l'appartamento - durante una partita a scacchi. (Campanianotizie)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Lunedì 13 Gennaio 2014 - 19:22. (Live Sicilia)

Perfino la polizia è restìa a raccontare i dettagli macabri di una vicenda che sta sconvolgendo Dublino e che vede protagonista un italiano che abita i una villetta alla periferia della città irlandese. (Bergamonews)