Cerignola, si teme la presenza di fusti con materiale radioattivo

Sospesi gli scavi in una cava ricolma di rifiuti. Dal sottosuolo sono emersi frammenti metallici che fanno sospettare la presenza di fusti con materiale radioattivo. Da giorni i militari stanno scandagliando numerose cave abbandonate che sarebbero state utilizzate per seppellire…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Nel momento forse più drammatico che la città di Minturno sta vivendo a causa dei rifiuti sparsi per le strade, senza essere nemmeno nella stagione estiva, l’amministrazione comunale approva gli atti di indirizzo per l’installazione di Eco-compattatori per la raccolta differenziata dei rifiuti di imballaggi... (Minturnet)

Scarpe & Scarpe è alla ricerca di nuovo personale per il ruolo di commesse addette alla vendita, responsabili e vice responsabili di negozio con contratto a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Con la rimozione dell'ultimo cassonetto stradale per rifiuti indifferenziati, si chiude oggi la prima parte di un progetto... (ParmaToday)

L’ASA andrà via e non ci sarà un’ulteriore proroga con l’altra azienda, la 29 Giugno, consorziata con il CNS di Bologna. (Minturnet)

Torna a bacchettare l’amministrazione comunale il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, in merito alla situazione della raccolta dei rifiuti solidi urbani. (Minturnet)

Rifiuti interrati nel Salento, i nuovi scavi del Noe (La Repubblica)