Morto Dick Van Patten, papà della Famiglia Bradford

Dick Van Patten, si è spento a Saint John's Hospital di Santa Monica, in California, per complicazioni legate al diabete, di cui soffriva da tempo. Nato a New York da madre di origini italiane, aveva iniziato a recitare giovanissimo a Broadway. Apparso in molti ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

A 86 anni è mancato Dick Van Patten storico attore che ha dato il volto al capo famiglia della famosa serie tv della fine degli anni Settanta, La famiglia Bradford. (Popcorn TV News)

Per noi il suo ... Il suo volto resterà nella memoria di tutti gli italiani per il ruolo di Tom in “Eight Is Enough”. (IO donna)

Mary, David, Susan, Tommy, Nicholas e gli altri quattro figli non vedranno più l'attore che li ha cresciuti. La famiglia televisiva più nota degli anni '80. (Intelligonews)

La star di Mission: Impossible - Rogue Nation sta girando la vera storia del pilota e narcotrafficante Barry Seal (Play4movie)

(AGI) - Roma, 23 giu. - E' morto all'eta' di 86 anni l'attore statunitense Dick Van Patten, il papa' "Tom" del telefilm degli anni '70 "La famiglia Bradford". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se siete fan del cinema dell’orrore e non avete dimenticato “Scream” e soprattutto Ghostface, il suo leggendario serial killer, Mtv ha in serbo una bella sorpresa per voi. Il primo... (Corretta Informazione)