Figc e Lega: piano per gestire il Parma

Calciomercato.com SPORT

C'è un piano per traghettare il Parma fino alla fine della stagione, per evitargli lo sprofondo tra i dilettanti, per porgerlo nelle mani di un nuovo proprietario, per farlo ripartire dalla Serie B. Secondo La Gazzetta Sportiva è un piano che stanno elaborando Figc, ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

In merito alla situazione sempre più gravosa del Parma la Lega Calcio di Serie A questa sera ha pubblicato un comunicato ufficiale per fare chiarezza sulla situazione. (Yahoo Eurosport IT)

E nelle attuali condizioni dei giallorossi sembra un’impresa proibitiva. Con l’aria che tira a Roma, morale basso e condizione atletica dubbia, c’è il rischio concreto di non difendere […] (LaRomaSiamoNoi.com)

A quanto pare Pizzarotti starebbe cercando di ottenere per il Parma un fallimento pilotato, che permetterebbe alla squadra di ... Il sindaco della città ducale sta facendo di tutto per salvare il salvabile. (News Italiane)

Su Gazzetta dello Sport si parla della situazione del Parma e del piano per traghettarlo fino alla fine della stagione, per evitargli lo sprofondo tra i dilettanti e farlo ripartire dalla Serie B. (TuttoJuve.com)

Il fallimento pilotato è ... (Calcio News 24)

Ormai è una corsa contro il tempo per cercare di salvare la credibilità del campionato di Serie A: il fallimento del Parma, purtroppo, appare non più evitabile e dunque si sta cercando il modo sia di tutelare la regolarità della massima serie, sia di evitare che la ... (Calcio Fanpage)