Sblocca Italia, via libera della Camera con 278 sì e 161 voti contrari

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Prima della votazione finale la seduta è stata sospesa perché dalla tribuna è stato srotolato uno striscione contro le trivellazioni. I deputati del M5s hanno poi esposto cartelli con una croce. di F. Q. | 30 ottobre 2014. Commenti. Tweet. Più informazioni su: ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il M5s che ha presentato l'iniziativa: «finalmente si viene incontro ai problemi degli allevatori valdostani» (Aosta Oggi)

L'aula della Camera, con 278 voti favorevoli, 161 contrari e 7 astenuti, ha dato luce verde al decreto legge "Sblocca Italia". (Italia chiama Italia)

Roma, 30 ott. Questo decreto già alla Camera è passato con la fiducia, adesso toccherà la stessa sorte al Senato e questo iter ... (Sardegna Oggi)

Non solo politici, anche barbieri e segretari a Montecitorio -Redazione- E' passato, in maniera non indolore, il decreto "Sblocca Italia" alla Camera. Il provvedimento, approvato con 278 voti favorevoli, passa ora al Senato, che dovrà ... (Articolotre)

Ora la transizione rapida in Senato per l'approvazione definitiva, ... (Ediliziaurbanistica.it)

E perfino Civati per una volta oltre alle parole e' passato ai fatti e ha votato contro. Ora al Senato restano dieci giorni di tempo per farlo passare. (Altalex)