Rapina alla banca della Camera, preso dopo il colpo: "sono disperato"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 5 ago. - Clamoroso fatto di cronaca alla Camera dei Deputati. Un uomo prima rapina la filiale interna della banca, poi fugge per recarsi alla posta a versare il bottino sul conto della moglie. Un dipendente di una societa' di servizi che ha un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

(TMNews) - Clamorosa rapina alla banca interna di Palazzo San Macuto. Roma, 5 ago. (TMNews)

E' quanto ha detto alla polizia l'autore della rapina alla banca di palazzo San Macuto quando lo hanno bloccato in un ufficio postale a Roma. (ANSA) - ROMA, 05 AGO - "Non avrei mai voluto farlo, ma ero disperato". (Il Messaggero)

Una rapina in banca potrebbe anche non fare notizia dato che non si tratta di un avvenimento così raro: la vicenda diventa piuttosto curiosa se avviene in un luogo molto in vista. (La Vera Cronaca)

Avrebbe minacciato la cassiera con un taglierino e ... (ANSA) - ROMA, 5 AGO - La polizia ha arrestato l'autore del furto alla banca interna di Palazzo San Macuto. (Tiscali)

A incastrare il ... E' stato un dipendente di una società che lavora per la Camera a rapinare 11mila euro nella banca, con il volto coperto da una maschera rossa da diavolo di cui poi si' liberato dandosi alla fuga. (L'Occidentale)

Un rapinatore è entrato intorno alle 9.20 nella filiale della banca nel palazzo che ospita, tra l'altro, le commissioni bicamerali d'inchiesta del Parlamento, si è fatto ... (Il Gazzettino)