Giugliano. Poliziotto raggiunto al volto da uno dei proiettili esplosi da malviventi in fuga

La Prima Pagina INTERNO

E’ successo a Giugliano in Campania nel Napoletano. Un bandito in fuga, dopo aver messo a segno un colpo, ha ferito un poliziotto in via Colonna, poco distante dal locale commissariato. Ferito al volto L’agente è stato raggiunto al volto da uno dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

I malfattori, con il volto coperto da sciarpe e berretti, hanno fatto irruzione nel locale e portato via 100 euro e alcune stecche di sigarette. La donna di 35 anni è stata ferita nel corso di una rapina che 3 banditi hanno commesso nella sua tabaccheria. (La Prima Pagina)

CronacaRomaUltime Notizie. Farmacista spara e mette in fuga i rapinatori, ... (Roma Fanpage)

ROMA – Una tentata rapina finita fortunatamente senza feriti grazie alla prontezza di un farmacista. E' successo a Roma, nella trafficata via dei Colli Portuensi. (Blitz quotidiano)

Assalto ad una tabaccheria di Bacoli, in via Bagni di Tritoli, ieri pomeriggio. Secondo quanto riportato da ilmattino.it, tre banditi, intorno alle 19.30 si sarebbero introdotti nell’esercizio commerciale scontrandosi con la proprietaria che avrebbe reagito all’assalto. (Vesuviolive.it)

Sono tutti al lavoro. Operai minatori, così si chiamano. (La Stampa)

In quella zona, dove è in corso la costruzione di un supermercato, i banditi a bordo di un’auto avrebbero minacciato gli operai e sparato colpi d’arma da fuoco in aria.... (Vesuviolive.it)