Borsa Tokyo: Nikkei chiude a -1,1% su timori per area Euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Indice ai minimi da oltre tre mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 mag - L'onda dei timori per la tenuta dell'eurozona, innescati dall'impossibilita' per la Grecia di formare un nuovo governo, si fanno sentire anche sui mercati asiatici e in ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

La possibilità che la sinistra greca possa salire al governo, spingendo cosi verso un'uscita dall'euro, ... (Investire Oggi)

(ANSA) - TOKYO, 14 MAG - La Borsa di Tokyo termina gli scambi in leggero rialzo (+0,23%), in scia alla decisione della Banca centrale cinese sul taglio della riserva obbligatoria per far affluire piu' denaro sui mercati che ha piu' che bilanciato i ... (L'Unità)

Era da tre mesi e mezzo che il Nikkei non chiudeva a tali livelli. Il Nikkei ha perso lo 0,8% a 8.900,74 punti e il Topix l'1,2% a 747,40 punti. (Borsa inside.com)

Male, in particolare, i titoli bancari che hanno risentito anche del downgrade di Moody's su 26 banche italiane. (Borsa Italiana)

La Borsa di Tokyo ha terminato in lieve rialzo la prima seduta della settimana facendo registrare all'indice Nikkei un rialzo dello 0,23% rispetto ai valori di chiusura di venerdì a quota 8.973,84 punti. (Investire Oggi)

La Borsa di Tokyo ha aperto gli scambi il 17 maggio in calo (-0,13%) allineandosi alle perdite di Wall Street legate soprattutto all'incertezza su Eurolandia: l'indice Nikkei, nonostante il Pil di gennaio-marzo sia cresciuto più delle attese (+1% ... (Lettera43)