Gattuso torna in panchina: è il nuovo allenatore del Pisa

Il Cirotano SPORT

US Citta di Palermo Unveils New Coach Gennaro Gattuso Rino Gattuso torna in panchina. Sarà lui il nuovo tecnico del Pisa, impegnato nel prossimo campionato di Lega Pro. Ringhio ha firmato un contratto biennale ed è subentrato dopo appena due mesi di ... (Il Cirotano)

Su altre fonti

Il Pisa ha ufficializzato l'ingaggio di 'Ringhio' come nuovo tecnico, precisando che si tratta di “un tassello integrante del progetto della nuova proprietà” ma che “la sua veste è squisitamente tecnica e non ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nella foto Gennaro Gattuso, nuovo tecnico del Pisa. Esonerato Favarin, il Pisa ha scelto il suo nuovo allenatore per la stagione 2015-2016 oramai alle porte. (PistoiaSport)

L'ex colonna del Milan in Italia ha già allenato il Palermo per un breve periodo, è reduce dall'esperienza all'Ofi Creta ed è pronto a rimettersi in discussione in Lega Pro. (Solo News)

La nuova proprietà del club toscano ha licenziato il vecchio allenatore (Nove da Firenze)

L'ex centrocampista di Milan e Nazionale, reduce dall ... La società licenzia Favarin, in pole position per la successione c'è Gennaro Gattuso. (Stadio24.com)

Gattuso Dopo aver sfiorato la panchina di Novara e Carrarese, Rino Gattuso ha finalmente trovato una sistemazione: sarà il tecnico del Pisa per le prossime due stagioni. (Fiorentina.it)