Bari, offre la fidanzatina 12enne a un amico di 17 anni. Lui la violenta

Fanpage INTERNO

La dodicenne avrebbe raccontato i dettagli dellʼabuso, avvenuto qualche mese fa, in un incidente probatorio dinanzi al gip del Tribunale per i minorenni di Bari. Sarebbe stato il fidanzato di 16 anni a ingannarla. CronacaItalia. 23 ottobre 2016 17:26 ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui la ragazzina sarebbe stata attirata dal 16enne, legato a una famiglia coinvolta nella ... Sarebbe stata violentata a dodici anni da un 17enne, amico del suo fidanzatino di 16 anni. (BariLive.it)

Ebbene, oggi rimaniamo sullo stesso argomento, per presentarvi una bara davvero molto particolare, che si fa... (Bigodino.it)

Condivisioni ... Aperta un'inchiesta della polizia e del tribunale per i minorenni di bari. (Today)

Una ragazzina di soli 12 anni sarebbe stata violentata da un 17enne per volontà del suo fidanzato di soli 16 anni. Una storia assurda e tremenda quella che è stata resa nota oggi dalle forze dell'ordine di Bari. (Baritalia News)

BARI RAGAZZO “OFFRE” FIDANZATINA / Violentata a 12 anni A Bari un diciassettenne ha violentato una ragazzina di 12 anni, su ordine del fidanzatino sedicenne che sarebbe anche legato a un clan della criminalità organizzata barese. (DicoNews)

Fu stuprata per volere del fidanzatino, ma solo dopo diverso tempo una ragazzina di dodici anni ha trovato il coraggio di denunciare l'accaduto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)