Giappone, entro 10 anni stop sigarette ‘tradizionali’ Philip Morris

LaPresse ECONOMIA

Lo annunciato il ceo Jacek Olczak, in un’intervista a Nikkei.

La revisione della legge sulla salute, entrata in vigore lo scorso anno, proibisce di fumare sigarette nei ristoranti e, in risposta, l’azienda si sta concentrando sulle sigarette a riscaldamento del tabacco

Torino, 7 mag.

(LaPresse) – Il gigante statunitense del tabacco Philip Morris, produttore delle sigarette Marlboro e Lark, intende smettere di vendere sigarette ‘tradizionali’ in Giappone entro 10 anni. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Olczak - fino a oggi Chief Operating Officer della società – è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione di Pmi. L'azienda - si legge in una nota - "si concentra sullo sviluppo, la valutazione scientifica e la commercializzazione responsabile di prodotti senza combustione, migliori alternative rispetto alle sigarette, con l'obiettivo di sostituire queste ultime il prima possibile". (SassariNotizie.com)

In Giappone, un terzo dei clienti PMI utilizza prodotti senza fumo, “e anche a Roma la quota è del 19%”. A partire dall’avvio della nuova strategia senza fumo, dice il nuovo Ceo, “gli investimenti di Philip Morris International nei nuovi prodotti smoke free sono stati superiori a 8 miliardi di dollari. (Fortune Italia)

L'azienda - si legge in una nota - "si concentra sullo sviluppo, la valutazione scientifica e la commercializzazione responsabile di prodotti senza combustione, migliori alternative rispetto alle sigarette, con l'obiettivo di sostituire queste ultime il prima possibile". (SassariNotizie.com)

Con queste parole, Jacek Olczak ha chiarito i suoi progetti di lavoro durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri dopo la sua nomina a CEO di Philip Morris International, azienda leader nel mercato dei tabacchi lavorati, dei prodotti senza combustione – inclusi i loro dispositivi elettronici e gli accessorI. (Primaonline)

Ha ricoperto tale posizione fino al 2018, quando è diventato Chief Operating Officer (COO) del gruppo. Olczak - fino a oggi Chief Operating Officer della società – è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione di Pmi. (SassariNotizie.com)

Accettando laha ribadito l'impegno "ad accelerare la . Advertising. sole24ore : Intesa tra Philip Morris e Coldiretti per la filiera del tabacco italiano - Affaritaliani : Coldiretti-Philip Morris, rinnovata intesa filiera tabacco Italia - AndreaTaddei14 : Ho fatto twitter praticamente solo per infilarmi in questa discussione. (Zazoom Blog)